The flipping innovation

Caratteristiche uniche

Perchè Dolphin è rivoluzionario. 4 punti chiave

È conveniente

Dolphin è integrato con sconti ed offerte commerciali; stiamo vendendo il prodotto a prezzo di costo.

È rivouzionario

L'attenzione al dettaglio nelle fasi di R&S e studio ingegneristico ed i numerosi test sul campo sono alla base del successo nella sua modellazione.

Spencer Dolphin

È comodo

Maneggevole e flessibile, garantisce presa salda durante le operazioni di soccorso. È' facile da trasportare grazie alle maniglie con presa multipla

È multitasking

Dolphin integra 3 diversi dispositivi: un salvagente, un porta pinne ed un vano porta maschera RCP, così da velocizzare l'azione e migliorare le prestazioni.

Lo amerai!

Maneggevolezza e controllo senza precedenti, ottenuto combinando una sensazione tattile armoniosa con un altissimo coefficiente di attrito in presa; aspetto dinamico, forte e rassicurante, curve all'avanguardia e design accattivante. Lavorare con Dolphin ti farà acquisire più consapevolezza di te stesso appassionandoti ancora di più verso il tuo lavoro, dandoti la possibilità di distinguerti tra i guardaspiaggia/bagnini/soccorritori acquatici per stile e professionalità.

  • durata garantita oltre 25 anni
  • ampia possibilità di personalizzazione, includendo gadget cool e prestanti
  • Materiali educativi, promozionali e monitoraggio degli stessi.

Sviluppo ingegneristico

L'analisi dei risultati offerti da ciascun tipo di materiale grezzo ha confermato ai nostri tecnici che il Poliuretano Espanso a celle chiuse autopellicolante fosse la miglior scelta per ottenere un perfetto bilancio tra flessibilità e resistenza.

La forma sinuosa ad onda è facile da impugnare ed è adatta per movimenti rapidi, facendo percepire il dispositivo come una mera estensione del proprio braccio, dando inoltre una sensazione tattile estremamente piacevole. Il peso di 1.8 kg è proporzionalmente distribuito su tutta la struttura e superficie (1200x170x80mm) consentendo una gittata potenziale superiore a qualunque altro salvagente, permettendo inoltre di sostenere i pazienti più pesanti.

Le bande elastiche sono studiate per avvolgere la struttura del Dolphin ed offrire una doppia funzione: una presa multipla del dispositivo ed una tenuta più salda. I test sul campo hanno dimostrato quanto gli alloggi per flex mask e pinne siano rilevanti ai fini di migliorare drasticamente il risultato positivo delle azioni di soccorso: con una notevole riduzione dei tempi di azione, consentono un incremento delle performance di salvataggio sino al 75%.

Scopri la gamma soccorso acquatico

Un ampio catalogo prodotti per completare il tuo range di massima sicurezza

Download Area

Richiedi un preventivo personalizzato

Spencer Italia s.r.l. a socio unico
Via Provinciale, 12
43038 Sala Baganza (PR)

Tel. 0521 541111
Fax 0521 541222
dolphin@spencer.it